Psicologiacognitva.altervista.org, con particolare riferimento alla sezione relativa al benessere psicologico e alla consulenza clinica ha mero carattere informativo e non sostituisce in alcun modo il vostro Medico Curante o il Vostro Psicologo/Psicoterapeuta al quale spetta ogni decisione diagnostica e terapeutica.

Psicologia cognitiva applicata e ogni suo collaboratore non può quindi essere ritenuto responsabile di un eventuale uso proprio o improprio delle informazioni fornite, per incidenti o conseguenti danni che ne derivino.

La redazione del sito Psicologiacognitva.altervista.org non fornisce agli utenti indicazioni sulla affidabilità delle strutture sanitarie né “second opinion” sull’appropriatezza degli interventi diagnostico-terapeutici.

La redazione e i collaboratori di Psicologiacognitva.altervista.org non si assumono alcuna responsabilità per danni derivanti dall’uso improprio o illegale delle informazioni contenute.

La redazione e i collaboratori di Psicologiacognitva.altervista.org non sono responsabili di errori ed omissioni dei siti oggetto di collegamento, nè di modifiche dei loro indirizzi web.

L’utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio. Il sito viene modificato periodicamente ed in qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche.